I nostri servizi

INFISSI IN PVC

IL FASCINO ESCLUSIVO DEL MADE IN ITALY, L’AMORE PER L’ARTE, LA VOLONTA’ DI REALIZZARE L’IDEA

ELLEVI nasce dalla passione e dall’esperienza del Gruppo nella produzione di serramenti in PVC e Alluminio con le tecnologie più avanzate.

L’amore per le nostre finestre si trasforma in arte, dando vita a due linee capaci di fondersi tra loro seguendo le vostre idee, le vostre passioni.

Non semplici infissi, ma veri capolavori, finestre da comporre a piacimento utilizzando cristalli ed immagini, per dar vita alla vostra personalità e rendere ogni ambiente inconfondibile.

Ogni finestra ELLEVI è esclusiva, realizzata artigianalmente coniugando la cura dei dettagli, la scelta dei materiali e un design unico.

 

IMPIANTI TECNOLOGICI

Il GRUPPO ELLEVI si occupa della progettazione, della realizzazione e della manutenzione di:
Impianti di trattamento aria e ventilazione;
Impianti di riscaldamento e condizionamento;
Impianti idrico-sanitari;
Impianti antincendio e antintrusione;
Impianti speciali ad usoindustrialre;
Impianti di trasmissione dati e TVCC;
Impianti elettrici e elettronici.

Nel settore delle energie alternative Ellevi è in grado di offrire soluzioni di elevato contenuto tecnologico a servizio di realtà civili, industriali e pubbliche garantendo competenza su tutte le tipologie impiantistiche attualmente in uso, rispondendo a qualsiasi esigenza del cliente.

I PUNTI DI FORZA
Tutti gli impianti sono realizzati con prodotti delle migliori marche esistenti sul mercato e sono forniti, chiavi in mano, corredati di tutti gli elaborati progettuali e di tutte le certificazioni nel rispetto delle normative di legge.

I TIPI DI IMPIANTO
I tipi di impianti realizzati sono:

solare termico
collettori solari
tetti solari
lampade solari
pannelli fotovoltaici

 

EDILIZIA PUBBLICA E RESIDENZIALE

Professionalità, esperienza, sostenibilità e innovazione rappresentano la filosofia della società ELLEVI srl, IMPEGNATA nella progettazione di impianti tecnologici con soluzioni all’avanguardia ecosostenibili volte al risparmio energetico con il massimo comfort.
Operativa in campo nazionale e internazionale, specializzata nell’eseguire:
Studi di Fattibilità
Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e costruttiva
Direzione lavori
Collaudi, test e commissioning
Project managament
Project financing
Due diligence
il tutto per i settori di impianti elettrici, impianti illuminazione, impianti home-building automation (BMS), impianti speciali, impianti rete dati-fonia, impianti di produzione da fonti rinnovabili, impianti climatizzazione e ricambio aria (HVAC), impianti idrico-sanitari, impianti antincendio, acustica e studio dell’involucro edilizio.

La ELLEVI srl è in grado di offrire un servizio integrato e di seguire il cliente dai primi input progettuali, alla realizzazione dell’intervento e durante la fase di esercizio. Muovendosi da una sensibilità necessaria ma per nulla scontata, la ELLEVI srl sviluppa soluzioni che contribuiscono a rendere più confortevole la fruizione degli spazi. Punto di forza, la continua formazione dei propri tecnici, sia in ambito nazionale che internazionale, per riuscire a proporre soluzioni innovative che riescano a rispondere sempre alle esigenze della committenza, rispettare i parametri fissati dalle normative vigenti in materia nazionali e internazionali, minimizzare i costi di esercizio e garantire un elevato grado di sostenibilità ambientale.

Una ricerca formale e applicativa mirata a definire un nuovo modo di pensare “gli impianti”, una conoscenza che si traduce in straordinaria versatilità e viene applicata ad un’ampia sfera di intervento che ricopre i settori d’attività:
1. DI INTERESSE PUBBLICO: sportivo, sociale, medico-ospedaliero, istruzione, pubblico spettacolo, illuminazione pubblica, religioso, ecc.
2. PRODUTTIVO: commerciale, direzionale, industriale, turistico, alberghiero, agricolo, server-farm, cantieri edili, ecc.
3. RESIDENZIALE: social housing, centri residenziali, edilizia sostenibile, passive-house, strutture con tecnologia X-LAM o telaio.

 

Share by: